AS1X armadio h. 200 CONTAINERS archivio con 2 ante scorrevoli, serratura e 4 ripiani interni. Consegna 14/18 gg. data ordine
AS1X armadio h. 200 archivio con 2 ante scorrevoli, serratura, e 4 ripiani interni
CARATTERISTICHE TECNICHE - dimensioni disponibili
AS12 armadio dim. cm. L. 120 x P. 45 x H. 200
AS15 armadio dim. cm. L. 150 x P. 45 x H. 200
AS18 armadio dim. cm. L. 180 x P. 45 x H. 200
STRUTTURA in lamiera di acciao con ante scorrevoli.
Le lamiere usate per l'armadio, sono di 1° scelta, laminate a freddo del tipo FEP01 UNI 5886 con tolleranze ristrette nella planarità.
Il trattamento delle parti metalliche, avviene mediante sgrassaggio, lavaggio, passivazione in tunnel continuo a caldo. La successiva verniciatura è eseguita con applicazioni di polveri epossidiche con impianti ad erogazione controllata, con successiva polimerizzazione a 180°.
FIANCHI: Costruiti in lamiera di spessore mm. 0,8 sono opportunamente stampati, piegati e predisposti al contenimento delle attrezzature interne mediante asole con interasse mm. 60 Alle due estremità sono riportate due testate sempre in lamiera di spessore m. 1,2 predisposte al montaggio del cappello e della base. Le piegature anteriori del fianco sono a bordo arrotondato con raggio di mm. 0,9.
BASE: Costruita completamente in lamiera di spessore mm. 0,8 è opportunamente stampata piegata e rifinita alle estremità con due testate sempre in lamiera di spessore mm. 1,2. L’unione con i fianchi è ottenuta mediante agganci ricavati dalle testate stesse.
Lo scorrimento delle ante avviene su due guide ricavate direttamente dalla piegatura della base stessa.
CAPPELLO:Costruito in lamiera di spessore mm. 0,8 è opportunamente stampato e piegato per il fissaggio con i fianchi, che avviene con bulloni zincati di M8. Per le ante scorrevoli, il cappello è dotato di una guida interna predisposta all’aggancio delle ante.
SCHIENALI:Completamente in lamiera di spessore mm. 0,8 sono costituiti da due elementi, opportunamente piegati su tutti i lati, per l’inserimento ad incastro negli altri componenti della struttura.
TRAMEZZO (presente negli armadi L. 150/180 cm.) E’ costruito in lamiera di spessore m. 0,8 e come i fianchi è predisposto all’aggancio delle attrezzature interne. Si incastra fra base e cappello mediante riferimenti stampati nella lamiera.
ANTE SCORREVOLI IN LAMIERA: In lamiera di spessore mm. 0,8 prevedono in base alle dimensioni opportuni rinforzi all’interno delle stesse. Lo scorrimento avviene su cuscinetti a sfere rivestiti in nylon, che vengono fissati alle ante, mediante supporti in lamiera stampata di spessore mm. 2, che ne consentono la sospensione. In basso lo scorrimento è ottenuto sempre con cuscinetti a sfera e nylon. Le ante sono dotate di maniglie ad incasso in materiale plastico, e prevedono una serratura ad espansione, per la chiusura delle stesse.
RIPIANI INTERNI: Completamente in lamiera di spessore mm. 0,7, sono opportunamente stampati e piegati per l’alloggiamento perfetto nel vano o nei vani armadi. I ripiani si inseriscono con opportuni ganci stampati in lamiera di spessore mm. 1,5 nelle asole dei fianchi. I ripiani sono predisposti al contenimento di cartelle sospese a lettura verticale con interasse mm. 330.
Le ante sono dotate di serratura tipo YALE (di serie vengono fornite 2 chiavi).