Mobiliufficio e il corona virus. Sviluppi della situazione. Ordini e consegne...

mobiliufficio e il corona virus. Sviluppi della situazione. Ordini e consegne...

COVID19 – Il nostro lavoro continua! #celafaremo

A fronte delle misure ancor più stringenti adottate dal Governo italiano per far fronte all’emergenza Covid-19, abbiamo deciso di operare in linea con le disposizioni ministeriali, riducendo i rischi per la salute dei nostri collaboratori.
Ciò nonostante, al fine di garantire continuità al nostro servizio e alle relazioni con la clientela, le attività d’ufficio verranno gestite in telelavoro a partire da lunedì 16 marzo 2020. L’attività di magazzino, invece, verrà ridotta allo stretto indispensabile onde evitare il rischio di cross-contaminazioni.

OPERATIVITA’ D’UFFICIO
Pur rimanendo operativi mediante telelavoro, le nostre attività saranno rallentate e i tempi di gestione delle pratiche saranno più lunghi del normale. Faremo comunque del nostro meglio affinché l’attesa per avere un riscontro non superi i 2 giorni lavorativi. Per quanto riguarda l’assistenza post-vendita, è al momento rallentata ma, anche per quello, troveremo il modo per garantire la gestione nel tempo più stretto possibile.

EVASIONE, SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
Il nostro magazzino sarà operativo in forza ridotta. I tempi d’evasione saranno di conseguenza più lunghi rispetto ai nostri standard di servizio ma ci impegneremo a completare le operazioni di preparazione degli ordini entro pochi giorni lavorativi.
La circolazione delle merci in Italia è al momento consentita. Le spedizioni sono quindi garantite ma i tempi di consegna stanno già subendo ritardi rispetto alle normali tempistiche date dagli spedizionieri. Per gli ordini in essere invieremo comunicazioni per aggiornarvi su nuove date di consegna.

MANCANTE CONSEGNE E GIACENZE
Invitiamo la gentile clientela a comunicarci tempestivamente eventuali chiusure o limitazioni negli orari di ricevimento merce. Noi, prima di ogni spedizione, vi contatteremo per avere riconferma che la spedizione sia ricevibile e che nulla sia mutato rispetto al momento dell'emissione dell'ordine.

Confidando nella collaborazione di tutti, cercando di limitare al massimo incomprensioni e eventuali disguidi. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi invitiamo, quando ne avrete il bisogno, a contattarci via e.mail (info@mobiliufficio.it) o via whatsAPP (393/988 7094). 

Non usare il telefono perchè gli uffici sono VUOTI, o con personale ridottissimo, e non avrete nessuna risposta, anche perchè, è inutile tenere una persona al telefono in maniera costante.