[caption id="attachment_501" align="alignnone" width="738"] noleggio arredamenti per ufficio[/caption]

COME FUNZIONA?

Il NOLEGGIO OPERATIVO in pillole
Il noleggio operativo per tutti i tipi di beni strumentali è una valida alternativa all'acquisto diretto, offre la possibilità di pagare l'intero contratto, quindi i prodotti necessari alla propria attività, ed eventuale l'assistenza tecnica degli stessi, con semplici periodici canoni mensili.

Potrai così beneficiare del materiale necessario alla tua attività, mantenere liquidità e usufruire di vantaggi economici e fiscali molto importanti.

La locazione è una soluzione che consente di avere la disponibilità del bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. Questo comporta indubbi vantaggi:

I vantaggi della locazione

:: Mantenimento della liquidità
:: Miglioramento sensibile del rating creditizio
:: Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
:: Disponibile anche per attrezzature di importo limitato, a partire da 500 euro
:: Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni
La LOCAZIONE nell'Arredo Ufficio: Spazi di lavoro belli e ottimizzati ORA!!!
Parliamo ora della LOCAZIONE nel mondo dell' ARREDAMENTO per UFFICIO.

State per aprire una nuova sede? Nei vostri attuali uffici sedie e scrivanie sono usurate? Oppure vorreste semplicemente un nuovo look per il vostro ufficio?

Qualsiasi siano le vostre motivazioni, una cosa è certa: rinnovare gli arredi potrebbe impegnare capitali piuttosto importanti. Per questo, spesso, si preferisce rimandare (o addirittura annullare) acquisti di questo genere per preservare la liquidità e non intaccare le linee di credito.

Ma perché aspettare? Avete valutato questa opportunità?

Anche se la LOCAZIONE di attrezzature e arredi da ufficio è una pratica ancora poco conosciuta, non per questo è meno appetibile. In considerazione del loro ciclo di vita medio-lungo, i mobili da ufficio comportano tempi di ammortamento molto lunghi. La formula della locazione consente di detrarre fiscalmente l'investimento in un periodo più breve in quanto il locatario non è costretto a impegnare il proprio capitale. Proprio per questo la locazione risulta generalmente più vantaggiosa rispetto all'acquisto diretto.
Oltre a questo specifico vantaggio, il contratto di locazione offre anche altre agevolazioni altrettanto allettanti:

:: Non vincola la liquidità
:: Non intacca i limiti di credito
:: Quote costanti, facilmente calcolabili
:: Agevolazioni fiscali, in quanto i canoni di noleggio rappresentano spese d'esercizio
:: Possibilità di nuovi investimenti anche in tempi di ristrettezze economiche
mobiliufficio.it ti propone l'accesso a questa soluzione
Per accedere alla soluzione della LOCAZIONE FINANZIARIA ti chiediamo il rilascio dei tuoi dati personali ai fini dell'istruzione della pratica con l'istituto che si occupa della LOCAZIONE dal punto di vista economico.