Introduciamo un nuovo colore per le cassettiere TEKO e ne segnaliamo la disponibilità immediata.

Le cassettiere della linea TEKO operativo si arricchiscono di un nuovo colore: il NOCE SORRENTO che si va ad affiancare ai 6 colori già disponibili in precedenza (acero, bianco opaco, grigio dorian, olmo storm, rovere portofino e rovere grigio).

Una gamma completa di elementi essenziali per la gestione e la comodità del proprio ufficio che puoi acquistare fin da subito sul nostro sito a QUESTO INDIRIZZO.

Quattro modelli di cassettiera che mirano a soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente, partendo dalle esigenze dell'utente basico (che necessita di soli tre cassetti) fino ad arrivare all'utente più evoluto e bisognoso di accessori quali cassetti, portacancelleria e classificatore portacartelle che siano posizionati tutti all'interno dello stesso modulo.

Quattro scelte tese dunque a soddisfare tutte le esigenze secondo il tipo di attività svolta in ufficio o a casa.

Due le peculiarità di questi modelli che vanno segnalate a coloro i quali ne avessero bisogno:

  1. in tutti i modelli viene pre-montata la serratura che chiude tutti i cassetti e ne blocca l'apertura simultaneamente;
  2. la cassettiera, in qualunque dei 4 modelli, viene consegnata GIA' ASSEMBLATA per cui ne segnaliamo la qualità e la facilità di installazione dovendo, in fin dei conti, montare solo le ruote e le maniglie in dotazione nel pacco ferramenta a corredo.

Per tutto questo concentrato di comodità e qualità il prezzo parla davvero da solo. Prezzo da concorrenza ai grandi network di vendita in centro commerciale dove però c'è necessità, nella maggioranza dei casi, di montare completamente sia la struttura che i cassetti stessi e il risultato finale non sarà sempre brillante!!!