Nel momento in cui in maniera prepotente il COVID 19 si ripresenta a noi continuando a insidiare la nostra quotidianità abbiamo deciso di proporvi una soluzione "beneaugurante" in posizione esattamente controcorrente per evocare e augurare a tutti il più veloce ritorno alla vecchia e cara normalità...

Quelle presentate in foto sono delle postazioni internet o operative per adatte per vari usi; nascono per essere ambientate in #spazicomuni di #hotel #alberghi #residence o anche #coworking di bella estetica e buona progettualità.

Un grande e spazioso cassettone, di uso singolo per ogni postazione, assolve al compito di contenere documenti e cancelleria e, al tempo stesso, di solidificare la struttura totalmente tassellata a muro. La sospensione della struttura senza alcun appoggio a pavimento rende l'ambiente igienicamente più performante grazie alla possibilità di poter pulire la superficie del pavimento in modo rapido ed approfondito senza alcun ostacolo.

Saremo dunque ben lieti di fornire progettazione e preventivi a quanti avranno bisogno di questo tipo di postazioni realizzabili totalmente su misura... Fai richiesta di info al nostro ufficio progettazione segnalando il numero della composizione (R.104).