GO01 scrivania vetro GO direzionale

GO01 scrivania vetro GO STEEL

1.433,85 €   Iva e Trasporto inclusi
Spedizione Standard
SKU
GO01
_

GO01 scrivania in vetro GO STEEL direzionale in appoggio su mobile di servizio ribassato con anta scorrevole e cassettiera interna. Sono optional la gonna frontale e il TOP ACCESS passacavi. Consegna 14/18 gg. data ordine

GO01 scrivania top vetro GO STEEL direzionale in appoggio su mobile di servizio prof. 80 con anta scorrevole e cassettiera interna.

 

CARATTERISTICHE & DIMENSIONI

SCRIVANIA con top vetro e base STEEL in metallo

  • GS2004 scrivania con mobile SINISTRO - dim. cm. L. 260/178 x P. 90/80 x H. 75/60,5
  • GS2005 scrivania con mobile DESTRO - dim. cm. L. 260/178 x P. 90/80 x H. 75/60,5

 

GONNA FRONTALE per SCRIVANIA (optional)

  • GS3017 gonna frontale - dim. cm. L. 160 x P. 1,8 x H. 44,7

 

TOP ACCESS su mobile di servizio (come mostrato in immagine) (optional)

  • KK7008 top access con sportellino e spazzolino anti-polvere - dim. cm. L. 26,4 x P. 12,4

 

  • Top in vetro Sp 10 mm. con fissaggio alla struttura mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore del piano.
  • La struttura, trattata con vernice epossidica, è costituita da sostegni in metallo di sezione 150 x 90 mm dotati di un carter apribile elettrificabile e di piedino livellatore, la cui regolazione max è di 10 mm. 
  • I sostegni sono collegati tra di loro da un sistema di travi portanti realizzate in lamiera 40 x 25 mm atte ad accogliere, su richiesta, cestelli passacavi e modesty panel.
  • Il Mobile di SERVIZIO laterale in. Prof.  80 cm. è composto da un vano a giorno lungo il retro, frontalmente è dotato di un vano a giorno e di cassetti con guide Quadra con Blumotion, senza serratura e maniglia, con apertura push-pull; esternamente presenta un’anta scorrevole con serratura, agganciata con appositi supporti a una coppia di binari in alluminio, applicati uno sotto il top e l’altro in appoggio al fondo; il sistema scorrevole è dotato di rallentatore in chiusura e apertura. 
  • Nel mobile è presente una vano a giorno centrale utilizzabile anche per l’alloggio del CPU, la cui uscita cavi sarà permessa dall’inserimento optionale di un sistema top access in alluminio a posizione fissa.
  • Tutti i mobili di sostegno della linea GO sono previsti nella versione destra e sinistra. La struttura (fondo, top e fianchi esterni) è realizzata in truciolare melaminico Sp 25 mm a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, mentre fianchi interni, ante e cassetti sono realizzati in melaminico Sp 18 mm. 
  • I mobili sono sostenuti da due gambe metalliche dotate di piedino livellatore la cui regolazione max è di 10 mm.
Scrivi la tua recensione
La tua recensioneGO01 scrivania vetro GO STEEL

Non ci sono articoli