ATTENZIONE EXTRA SCONTO 3%/5%/10% per importi crescenti su ogni acquisto. CLICCA QUI PER LEGGERE LE OPZIONI DISPONIBILI
LFT60 bench LOFT

LFT60 bench LOFT

LFT78 scrivania LOFT su mobile di servizio

LFT78 scrivania LOFT su mobile di servizio

LFT16 scrivania LOFT vetro prof. 80

A partire da 771,04 € IVA Inclusa e Trasporto GRATIS

LFT16 scrivania LOFT operativo con base ANELLO CHIUSO e top VETRO spessore 10 mm. in prof. 80 cm. Consegna in 18/24 gg. data ordine

Disponibilita':
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
LFT16

LFT16 scrivania VETRO con base in metallo ad ANELLO CHIUSO

CARATTERISTICHE TECNICHE - dimensioni disponibili
LT1600 scrivania - dim. cm. L. 160 x P. 80 x H. 75
LT1601 scrivania - dim. cm. L. 180 x P. 80 x H. 75
LT1602 scrivania - dim. cm. L. 200 x P. 80 x H. 75

PIANO TOP realizzato in vetro Sp 10 mm filo lucido, serigrafato e temperato conforme alla norma europea armonizzata UNI EN 12150-1.
Il fissaggio alla struttura avviene mediante piastre in acciaio inox forate M6 incollate nella parte inferiore dei piani in vetro.
I SOSTEGNI sono realizzati in tubolare di acciaio sezione 70x20 mm, saldati a forma di anello chiuso, verniciati con polveri epossidiche e con piedini regolabili di colore nero, la cui regolazione massima è di circa 12 mm. e sono collegati tra loro da TRAVI realizzate in tubolare di acciaio sezione 40x25 mm, lavorate al laser, verniciate con polveri epossidiche e con le estremità rifinite tramite tappi in ABS in finitura dei sostegni.
Le travi sono corredate di distanziali in ABS in finitura e distanziano i piani di 22 mm rispetto ai sostegni, consentendo il montaggio opzionale dei modesty panel e degli accessori.


Maggiori Informazioni
Sviluppo Geometrico top vetro
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LFT16 scrivania LOFT vetro prof. 80
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
WhatsApp Chat WhatsApp Chat