TIPI DI PAGAMENTI ACCETTATI & SPEDIZIONE DEL MATERIALE

PAGAMENTI ACCETTATI

Praticamente accettiamo tutti i tipi di pagamento attualmente più conosciuti.

 

  • ALMA - pagamento in 2, 3 o 4 rate SENZA INTERESSI con prelievo diretto da carta di credito (valido per ordini fino a 5000 euro).
  •        
  • SCALAPAY 3 rate senza interessi – il broker SCALAPAY rateizza sulla tua carta di credito l'importo speso su mobiliufficio.it in 3 RATE senza nessuna spesa aggiuntiva. Al momento dell'acquisto sarai trasferito al sito SCALAPAY e, dopo aver inserito i dati personali e della tua carta di credito, avrai esito immediato e transazione eseguita. La prima rata si paga sul primo estratto conto e le successive 2 negli estratti conto successivi.
  •    
  • PAYPAL – sistema di pagamento sicuro anti frode con registrazione della tua carta di credito sul sito PAYPAL una sola volta al momento della registrazione al sito stesso. Consente di NON inserire continuamente il numero di carta di credito ogni volta che si effettua un acquisto online.
  •    
  • CARTA di CREDITO – molto semplice... Prevede, al momento della conclusione dell'ordine, l'inserimento dei dati della propria carta negli spazi appositi predisposti sul modulo dal broker bancario.
  •    
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO - il più classico e antico sistema di pagamento. Dopo la conclusione dell’acquisto online ricevi il documento di CONFERMA ORDINE e i disegni a colori di quanto acquistato. All'interno del documento ti saranno comunicati i dati bancari tramite i quali effettuare il procedimento di pagamento direttamente dalla propria banca.
  •    
  • CONTRASSEGNO con ACCONTO (maggiorazione 10,00 euro) – questo tipo di pagamento prevede un piccolo impegno iniziale essendo previsto un bonifico di acconto per un importo pari al 30%. La restante somma sarà versata in contanti o con assegno circolare direttamente al trasportatore incaricato della consegna della merce ordinata. ATTENZIONE: questo tipo di pagamento è applicabile per ordini superiori a 250 euro.

 

Per ulteriori info o richieste e’ possibile contattarci in CHAT oppure via e-mail info@mobiliufficio.it 

 

SPEDIZIONE dei PRODOTTI ACQUISTATI

 

TEMPI di CONSEGNA - Le numerose richieste e ordini ci spingono a intervenire ed aggiornare le info riguardanti i tempi di consegna dei prodotti ordinati.
Solitamente tutto quello che è presente nel catalogo online viene consegnato in 14/21 gg. salvo per gli articoli con specifica di tempi di consegna differente.

È ovvio, però, che trattando merci che viaggiano per centinaia di km. affidati, peraltro a professionisti del settore trasporti, ma pur sempre terze persone, ci possano essere “lievi” ritardi sui tempi previsti originariamente.

PERIODI DISAGIATI - i mesi di agosto e dicembre prevedono, almeno in ITALIA, lunghi periodi di sosta del sistema produttivo nazionale. Ad agosto i fornitori di materie prime e prodotti semi-lavorati chiudono per circa 30 gg. e ugualmente la pausa natalizia, ogni anno, si protrae dal 20/22 dicembre fino al 7 gennaio. In questi periodi le consegne degli ordini subiscono variazioni tempistiche che possono, in qualche caso, arrivare anche a 40 giorni.

Consigliamo a tutti di anticipare l'acquisto in tali periodi per non subire il dilatatamento dei tempi normali di consegna.

PROCEDURA DI SPEDIZIONE - Dal momento in cui avviene la spedizione della merce, la consegna avviene, in genere, nelle successive 24/48 ore, a meno che non sia da effettuare nelle isole o in luoghi disagiati dove possono occorrere anche 72/96 ore.

Il giorno in cui si avvia la spedizione ricevi una e.mail, inviata dal nostro sistema elettronico, in cui ti sarà comunicato il NUNERO di SPEDIZIONE e i riferimenti per contattare il corriere e fissare eventuale appuntamento per la consegna.

CONSEGNA - Il corriere incaricato è abilitato allo scarico al PIANO TERRA della merce trasportata. Per eventuali CONSEGNE al PIANO possiamo prevedere un servizio di consegne diverse dallo standard ma che andrà stimato di volta in volta, secondo variabili riferite al piano di consegna, al parcheggio del mezzo ecc. ecc. (servizio che incide inevitabilmente, oltre che sui costi della fornitura, anche sui tempi di consegna per almeno 24 ore)

Pertanto vi preghiamo di prendere contatti con il nostro ufficio vendite per stabilire gli importi dovuti per questo servizio accessorio.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat