wh-presidenziale-ecopelle-nera

Di tanto in tanto, è ormai prassi consolidata, andare a consultare e studiare i report commerciali della tua attività e, immancabilmente, trovi una/due sorprese che non ti aspetti.

Per questo giro la sorpresa ce la impone la #poltrona per #ufficio #presidenziale art. WH/PRD.

Probabilmente è una delle più viste un po' dappertutto. Molto usata nel #cinema, nelle serie TV, su vari #cataloghi aziendali, su #pubblicità dei più svariati prodotti e/o servizi. Insomma è ormai un vero #cult.

Noi non omettiamo di affermare che la nostra è una #poltrona di  importazione, dunque NON  prodotta in Italia, ma dobbiamo anche segnalare che ci sono importatori di ogni tipo. Spregiudicati affaristi, avventurieri di vario genere e tipo, menefreghisti senza scrupoli, ecc. ecc. ma ci sono anche importanti importatori seri, affidabili e attenti alla qualità del prodotto e alla salute delle persone. Ebbene possiamo affermare che le persone che si occupano dì far entrare nel mercato italiano questo prodotto sono persone serie e appartenenti all'ultima delle categorie sopra citate, che hanno selezionato, con ottima scelta, la poltrona giusta per il mercato italiano ed europeo, in termini estetici e di qualità.

Infatti parliamo, in poche righe, della qualità. Largo uso di acciaio cromato, meccanismo #oscillante, alzata con pistone a gas, ruote autofrenanti adatte anche al parquet e ottime cuciture ci consentono di presentare un grande prodotto di immagine e con #prezzo assolutamente ragionevole.

Esiste, tra l'altro, anche una storia che accompagna questo "pezzo d"arredamento". Esiste un architetto che ne ha curato il progetto, esiste un'azienda che ne ha avuto l'esclusiva produzione e commercializzazione per decenni (come è giusto che fosse)... Ma questa è una bellissima storia che racconteremo in un prossimo capitolo. In questa pagina era nostra premura presentare, e rendere partecipe colui che legge, del fatto che tante persone hanno scelto e scelgono di affidarsi a piccole aziende, come lo siamo noi, seguendo ragionamenti di estetica abbinata a prezzo e qualità.

Naturalmente l'invito è quello di visitare la pagina del sito dedicata alla linea a cui appartiene la #poltrona #direzionale WH/PRD sul sito mobiliufficio.it dove trovi il prezzo e, soprattutto, tutte le caratteristiche tecniche, le dimensioni e i colori disponibili.

Clicca QUI per visionare la pagina