Lo sfruttamento degli spazi in maniera semplice ed ergonomica, è il mantra di Point reception.

[caption id="attachment_762" align="alignnone" width="738"]bancone reception comp. POT04 Bancone reception angolare POT04[/caption]

Utilizzabile anch in spazi abbastanza ristretti per esaltare la funzionalità e praticità della linea POINT reception.

Di nuovissima produzione raccoglie quegli accorgimenti tecnici che, pur mantenendo un costo basso complessivo, riescono a trasmettere all'operatore una piacevole sensazione di funzionalità e comodità durante l'uso prolungato giornaliero.

Esempio concreto è l'interspazio lasciato nell'angolo del piano di lavoro per consentire il passaggio dei cavi senza praticare alcun foro aggiuntivo.

Altro elemento fondamentale nella scelta dell'acquisto di questa reception è rappresentato dalla completezza degli elementi di arredo abbinati come colori e dimensioni. Scrivanie, cassettiere, contenitori ecc. ecc. sono disponibili per completare ogni ambiente con il massimo delle soluzioni per l'arredo ufficio. Nell'immagine è infatti presente una cassettiera a 3 cassetti su ruote e con serratura simultanea di tutti i cassetti, perfettamente abbinata ai colori  della reception.

Insomma soluzioni che partono dalla reception singola fino ad attrezzare ambienti complessi e competitivi perché sul lavoro la funzionalità e la coerenza aiutano ad essere propositivi e vincenti.

Contattaci per progettazione e preventivi dei tuoi ambienti.