Abbiamo rimesso on-line un pezzo classico di grande successo della produzione delle poltrone da ufficio degli ultimi 20/30 anni.

Design attualissimo, estetica curata, qualità e cuciture curate al massimo e prezzo molto interessante. Sono gli ingredienti per una poltrona che non smette di piacere dalla sua creazione.

Sperando di NON essere noiosi inseriamo le caratteristiche tecniche di questo tipo di poltrona cercando di spiegarle velocemente:

Sedile e schienale :
Scocca interna realizzata in legno multistrato di faggio-pioppo ricoperta con gomma in poliuretano espanso indeformabile con spessore differenziato mm 65+30 e densità 30 kg/m3.

Base in alluminio pressofuso lucido, diametro mm 700, a 5 razze, dotate di ruote in nylon nero diametro mm 50 con perno in acciaio zincato ad innesto rapido.

Meccanismo Gas Oscillante a Fulcro Avanzato con leva di comando alzo gas, leva per bloccaggio movimento oscillante sedile/schienale e pomo regolatore dell’intensità di carica.
Il meccanismo consente:
-- la regolazione dell’altezza del pistone a gas;
-- la rotazione del sedile a 360°;
-- la regolazione dell’intensità di carica in funzione del peso;
-- il blocco e lo sblocco del movimento oscillante sedile/schienale bloccabile in 2 posizioni intermedie e sistema antishock;

Braccioli fissi sagomati in alluminio cromato con rivestimento in poliuretano espanso nero antigraffi o e antiurto.

La riproponiamo sul nostro catalogo online e la trovi CLICCANDO QUI