In attesa dell'uscita del nuovo catalogo TEKO che arriverà con tante piccole migliorie tecniche ed estetiche, cominciamo a spolierare le prime immagini.

Anteprime che nei prossimi giorni avranno tanto spazio sul nostro blog per anticipare le novità presenti da GENNAIO 2021 su mobiliufficio.it.

Si comincia con la zona #riunione o #conferenza.

Importanti per chi sta pensando di arredare o fare qualche ritocco nel proprio ufficio.

Mobiliufficio.it ti segue e ti tiene aggiornato/a per quella che è la ricerca continua sulle ultime novità funzionali ed estetiche senza dover spendere un capitale sproporzionato.

La sala riunioni o l'ambiente dedicato a conferenze della linea TEKO è da sempre un ambiente semplice e lineare che prova ad ottenere il massimo risultato con un prezzo davvero molto contenuto.

Linee semplici ma robuste, leggibili e facili da pensare e da assemblare.

La robustezza è ottenuta con l'utilizzo di pannelli in #melaminico #atossico in spessore di 25 mm. quasi dovunque.

Top, base e accessori di tutti i #tavoliriunione sono poi assemblati con ferramenta in metallo facile da montare e predisporre sugli elementi che compongono il tavolo stesso.

Considera che un tavolo viene in genere assemblato in poco meno di 15 minuti.

Anche la base in metallo a piantana è stata migliorata e resa esteticamente più accattivante.

Il tavolo componibile è da sempre uno dei #cult del nostro catalogo. E' composto da moduli di 100 cm. e viene fornito in composizione lunga secondo l'esigenza di spazio del cliente.

Insomma una sala riunione che, con poca spesa, ma con tanta qualità può essere attrezzata di tutto punto partendo dal tavolo più adatto alla tue esigenze lavorative.

Questa è solo un'anteprima ma gli articoli saranno sul sito entro pochi giorni e la scelta del modello e del prezzo vi sorprenderà.

Proseguiamo insieme una storia di collaborazione e interazione con tante aziende italiane ed estere offrendo un prodotto ancora più performante al prezzo, come sempre, migliore d'Italia.