PRIME GUSTOSE IMMAGINI DEI PRODOTTI CHE ARREDERANNO GLI UFFICI DI NUOVA CONCEZIONE POST-COVID19

Le novità in arrivo nel 2021 sono tante e tutte molto gustose. Una occasione per lasciare alle spalle uno degli anni più brutti degli ultimi 50 trascorsi (e sicuramente sto esagerando per difetto).

Scrivania OPERA presidenziale NEWS 2021

Nel grigiore imposto dalla pandemia del secolo, spunta il COLORE.

Scrivanie colorate, anche in versione direzionale o presidenziale compaiono nelle foto pubblicate e in uscita nelle preview 2021.

Lo #smartworking troverà il suo ampio spazio ma anche l'ufficio fisico dovrà essere pensato e ridimensionato.

Visioni nuove si stanno affacciando nel mondo del lavoro e le grandi aziende ripensano le percentuali di dipendenti che dovranno lavorare fisicamente negli uffici e quanti invece dovranno produrre il loro lavoro da casa o comunque da remoto.

Nei prossimi giorni cercheremo di approfondire queste tematiche cercando anche di capire come si muovono e quali spinte commerciali hanno i grandi produttori italiani e internazionali del mondo dell'arredo ufficio.

Intanto ti proponiamo questa piacevole anteprima...

Nella linea OPERA presidenziale, che trovi a QUESTA PAGINA (ancora in aggiornamento), si fa spazio il colore e, senza voler approfondire più di tanto in questo articolo, attendendo tutte le info tecniche dal produttore, introduciamo le variazioni dei prossimi mesi.

Nuove immagini che, intanto, ci raccontano di ambienti caldi e colorati rimanendo comunque seri e professionali. Un vestito nuovo per l'ufficio direzionale/presidenziale che esce da uno schema serioso per darsi nuova vita piacevole alla vista e funzionale nel momento dell'operatività.

mobiliufficio.it rimane attivo sulle novità e sulla possibilità di offrirvi la qualità nuova al prezzo migliore possibile.