Un brevissimo ma completo tutorial per guidare i meno attenti alla scelta della scrivania mod. TEKO.

La scelta, in questa linea, è possibile tra TRE tipi di base che di seguito riportiamo:

TEKO PANEL: base composta da due FIANCHI in legno costruiti con pannelli di melaminico spessore 25 mm. (stesso spessore e finitura del top), e uno SCHIENALE, sempre in melaminico, che unisce le due spalle e irrigidisce la struttura della scrivania in maniera monolitica. Il colore dei pannelli ha diverse possibilità di scelta e può essere definito anche in contrasto con il colore del top.

TEKO SMART: nuova struttura in metallo a "T" economica, perchè composta da COLONNE in metallo NON CANALIZZATE, che consentono però, con spesa contenuta, l'esteticsa più sobria e moderna della base in metallo. Le due colonne a T sono collegate da una TRAVE in metallo che sostiene il top contro le flessioni e consente l'alloggiamento dei cavi orizzontalmente. Il colore della base della scrivania SMART è il bianco opaco o il grigio alluminio.

TEKO CLASSIC: struttura in metallo a "T" con COLONNE di sezione ovale che consente l'alloggiamento del canale per il passaggio dei cavi. Questo vano è poi, a sua volta, coperto da un carter che chiude il canale passacavi in maniera discreta ed elegante. Anche in questo caso le due colonne a T sono collegate da una TRAVE in metallo che sostiene il top contro le flessioni e consente l'alloggiamento dei cavi orizzontalmente. Il colore delle colonne e della trave della scrivania CLASSIC è il bianco opaco o il grigio alluminio.

Vedi le dimenioni e i prezzi delle scrivanie TEKO CLICCANDO QUI